chi siamo.jpeg

Il Mirto Sardo

Una Passione di Famiglia

Ciao sono Pamela, Sarda DOC da generazioni, amante della Sardegna e soprattutto delle sue Bontà!

Per amore a 23 anni mi sono trasferita in Piemonte, dove insieme a mio marito abbiamo avviato e gestito con successo un'azienda di ingegneria meccanica.

Ma con tante idee e progetti per la testa, dopo 16 anni avevamo voglia di cambiare vita, di nuove avventure.

Il primo passo è stato quello di trasferirci in Sardegna. Abbiamo sempre amato la Sardegna a 360 gradi, soprattutto le cose meno conosciute, come le montagne, i fiumi, i laghi ma anche i cibi genuini, le ricette della tradizione, la storia e i suoi misteri.

Il Mirto Sardo

Ci piace conoscere la storia di un luogo e ascoltare i racconti delle persone che ci abitano, così possiamo scoprire quello che c'è dietro un particolare dolce sardo, o un vino, frutto di un raro vitigno, o cosa c'è dietro la forma di un coltello o un altro prodotto artigianale. Una serie di eventi e incontri casuali hanno trasformato la nostra passione nel nostro lavoro.  Il Mirto Sardo è nato per condividere la passione per la nostra terra con tutti i nostri clienti. Quello che noi offriamo non sono solo prodotti di alta qualità, ma emozioni. La voglia di ritrovare in un gusto o in un profumo tutto quello che la Sardegna rappresenta. Quello che ci motiva nel selezionare i prodotti è offrire agli altri quello che noi stessi per primi amiamo, quello che noi stessi scegliamo per la nostra tavola e la nostra casa. Consideriamo i nostri clienti come degli ospiti alla nostra tavola

La Nostra Passione

Dicono di Noi

Rossana

Ho acquistato da voi e mi sono trovata benissimo, prodotti eccezionali, formaggi salumi e tutto il resto. Non perdete l'occasione.

Settembre 2020

(Fiumicino)

Punteggiatura

Rosa

I prodotti sono ottimi chi li prova una volta, acquista di nuovo. I prezzi giusti. I venditori sono sempre a disposizione. Ve lo consiglio!!!

Dicembre 2020

(Campania)

Punteggiatura

Luca

Prodotti genuini e di ottima qualità professionali nel servizio di consegna!

Maggio 2021

San Costanzo

(Marche)

Punteggiatura